mercoledì 20 agosto 2014

MO.MO.SY - COME POTER ANDARE OLTRE LA CRISI!

Questo processo accelerato dall'avvento dell'era digitale, produce enormi ricchezze nelle mani dell'1% della popolazione mondiale ed impoverisce inesorabilmente il 99%, una parte sfruttata come lavoratore, l'altra quella occidentale come mero consumatore.
L' avvento del digitale però, non ha portato solo un'accelerazione degli effetti negativi, ma anche la possibilità di condividere con tutti la conoscenza, nel medesimo momento e liberamente. Oggi milioni di persone, possono con un solo click conoscere quali siano le imprese che impoveriscono il mercato e quali. quelle che producono effetti economici virtuosi, cosi da poter decidere come spostare i propri consumi per un'economia florida e a vantaggio del 100% delle persone.
Con un solo click possono sapere quali prodotti acquistare per far si che il denaro speso torni in maggior parte ridistribuito sulla propria comunità e sul mercato globale.


L' App Mo.Mo.Sy, gratuita e intuitiva, utilizza l'omonimo algoritmo matematico “mo.mo.sy”, oggettivo, verificabile e che elabora dati reperibili da chiunque.
Si basa infatti su due fattori, numero di dipendenti e utile netto.
Mo.Mo.Sy elabora un rating per ogni azienda, e cataloga le imprese in rosso se nocive, in verde se virtuose, ovvero che operano con un modello economico in equilibrio tra la ricchezza prodotta per i propri soci e quella ridistribuita nella comunità. Con il suo database di oltre 600.000 aziende di 42 paesi diversi e 50.000 immagini di prodotti collegati ai gruppi industriali di appartenenza, Mo.Mo.Sy è un faro per i consumatori nella nebbia di marchi e marketing che genera l'illusione della libera scelta, la convinzione di acquistare prodotti di imprese differenti, mentre in realtà stiamo dando i nostri soldi sempre alle medesime poche persone.

Funzionamento App Mo.Mo.Sy

Mo.Mo.Sy corregge e sostituisce l'attuale sistema economico piramidale con un sistema economico moderato a forma toroidale, ovvero elimina la parte alta e nociva della piramide, dove la ricchezza esce dal sistema, si accumula e si ferma, consentendo ai flussi economici dei consumi di tornare dove sono stati prodotti, sul mercato, tra la gente uniti in una massa critica di consumatori anche del solo del 4-5% del mercato e cambiando alcune micro-abitudini degli acquisti possiamo spostare i macro-flussi economici del mondo. Inoltre l'avvento della rivoluzione digitale, ci permette di migrare dai nostri continenti fisici di appartenenza in un unico grande sesto continente, globale e digitale, dove le regole economiche imperfette del mondo reale sono state descritte sulla base dell' algoritmo Mo.Mo.Sy e dove il denaro che spendiamo viene ridistribuito tra le persone.
L'1% della popolazione mondiale detiene l'80% della ricchezza del pianeta, per tanto indirizzare i flussi economici dalle imprese ai vertici della piramide verso le imprese virtuose, significa moltiplicare 4 volte la massa monetaria disponibile sul mercato.
Tutto questo può essere fatto grazie al nuovo continente.

Si chiama “SihthContinent” ed è il primo Social Network economico.

Presentazione e lancio del Sistema Sociale Digitale SixthContinent e dell'App Mo.Mo.Sy

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il nostro blog